» Servizi
» Corsi
|
CHE COS’E’
Per approfondire questo argomento vai alla pagina: Il Marketing Esperienziale
Compila il form per ulteriori informazioni,
DURATA : 2 giornate, o sessioni on line.
NUMERO CHIUSO: Massimo 10 persone
TEMATICHE :
I moduli esperienziali
I fornitori aziendali dell'esperienza Analisi dei principali fornitori di esperienza utilizzati dalle aziende (pubblicità, packaging, nomi, logo, design, comunicazione, personale, punto vendita ecc. )
Analizzare il mondo esperienziale del cliente
Costruire la piattaforma esperienziale.
Il posizionamento esperienziale, la promessa di valore esperienziale, l’implementazione dell’esperienza.
Progettare l’esperienza di marca
Strutturare la relazione con il cliente
Creare un’organizzazione orientata all’esperienza.
PRODOTTO FINALE: Una persona che ha acquisito il know-how fondamentale su come far vivere ai propri clienti un’esperienza di acquisto o utilizzo entusiasmante. Richiedi maggiori informazioni e la data del corso nella tua citta. |
|