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CORSI CALL CENTER E TELEMARKETING
E’ un corso per operatori di call center che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi vende. E' ideale sia per operatori già impiegati in call center sia per quelle persone che vogliono imparare le tecniche del telemarketing operativo.
Vuoi saperne di più sull’argomento del corso di telemarketing? Vai alla pagina Telemarketing e Vendita Telefonica
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Venditori, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela. 2 giornate, o sessioni on line. Massimo 12 persone. PRIMA GIORNATA
seminario: LA COMUNICAZIONE
la comunicazione. Cos'è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore.
Il controllo Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo. Come affrontare vari tipi di interlocutori: gli arrabbiati, gli apatici etc..
SECONDA GIORNATA
CORSO DI TELEMARKETING
TEMATICHE DEL CORSO DI TELEMARKETING:
Come fissare gli appuntamenti Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti. Il metodo: la perseveranza, la competenza Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo Come risolvere le obiezioni Ad ogni scusa che ci viene posta noi possiamo controbattere mostrando interesse nei confronti del cliente per risolvergli il problema.
Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa.
Una persona che comunica efficacemente raggiungendo i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell'azienda. Richiedi maggiori informazioni e la data del corso nella tua citta. |
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