Corsi per Call Center e Telemarketing. Tecniche per Comunicare e Vendere al telefono

     

corso call center

CORSI CALL CENTER E TELEMARKETING

 

E’ un corso per operatori di call center che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi vende.  E' ideale sia per operatori già impiegati in call center sia per quelle persone che vogliono imparare le tecniche del telemarketing operativo.

 

 

 

Vuoi saperne di più sull’argomento del corso di telemarketing? Vai alla pagina Telemarketing e Vendita Telefonica

 

 

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INDIRIZZATO A:

Venditori, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela.

     
DURATA DEL CORSO DI TELEMARKETING:

2 giornate, o sessioni on line.
     
NUMERO CHIUSO:

Massimo 12 persone. 
   

PRIMA GIORNATA

 

seminario: LA COMUNICAZIONE

   
TEMATICHE DEL CORSO DI TELEMARKETING:

 

la comunicazione.

Cos'è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore.
Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace.
Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze. Sia questo un cliente, un collega o altri.  

 

Il controllo

Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo.

Come affrontare vari tipi di interlocutori: gli arrabbiati, gli apatici etc..


La responsabilità

 

 

 

SECONDA GIORNATA

 

CORSO DI TELEMARKETING

 

TEMATICHE DEL CORSO DI TELEMARKETING:

 

Come fissare gli appuntamenti

Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti. Il metodo: la perseveranza, la competenza

   
Come qualificare il cliente

Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile  e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo 
  

Come risolvere le obiezioni

Ad ogni scusa che ci viene posta noi possiamo controbattere mostrando interesse nei confronti del cliente per risolvergli il problema.

 

Tecniche di chiusura

Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa.

   
Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. 
   


PRODOTTO FINALE:

Una persona che comunica efficacemente raggiungendo i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell'azienda.

 

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