Articolo - Reception e centralino

     

Ritorna alla Rassegna Stampa 2006

 

 

 

RECEPTION E CENTRALINO

 

La società Manage Consulting con sede a Limena organizza per giovedì e venerdì un corso per "gestione di reception e centralino" rivolto a persone che debbono gestire il contatto con il pubblico sia direttamente che telefonicamente. Durante le due giornate di studio, presso la sede in via delle Industrie, i partecipanti potranno imparare come diventare un perfetto addetto/a alla reception o centralinista; in entrambi i casi si tratta di una figura che rappresenta il "primo biglietto da visita" di un'azienda. Informazioni allo 049.8840440.

Area risorse Gratuite
vieni a visitare e scaricare le risorse gratuite!
» La società
 
Formatori de Il Sole 24 ore
 
 Ricerca nel sito
 

Iscriviti ad una delle nostre newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Manageconsulting.it .
E-mail :
Nome :
Iscrizione
Rimozione
Manageconsulting.it | Mappa
Informativa | Manage Consulting International 2000/2017 - Tutti i diritti sono riservati | P.Iva : 03666260280
by Ewebb.it
Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie. Ho capito