Corsi Tecniche di Vendita - Corso di strategia di vendita

     

corsi di tecniche di vendita

CORSI DI TECNICHE DI VENDITA

E’ un corso di tecniche di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l’acquisizione di nuovi clienti. 


Durante il corso si apprenderanno le tecniche di vendita per avere successo.



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Vuoi saperne di più sull’argomento dei corsi di tecniche di vendita? Formazione venditori


INDIRIZZATO A:

Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alla vendita.  

DURATA DEI CORSI DI VENDITA:
3 giornate. 
 
     
PRIMA GIORNATA
 
 
seminario: COMUNICAZIONE E VENDITA, La chiave della redditività.
 
 
TEMATICHE DEI CORSI DI VENDITA:
 
Cos'è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di un venditore.
   
Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come sfruttarle al meglio.
   
Come comprendere le esigenze del cliente.
   
Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente saper vendere.
   
Cosa hanno in comune i Top Venditori per vendere più degli altri.
   
Convinzione, Emozione, Azione: come convincere gli altri.
   
Come mantenere il controllo della comunicazione.
   
Se il successo nella vendita dipende dal venditore, da chi dipende l’insuccesso ?
   
La Responsabilità. 
   

SECONDA E TERZA GIORNATA
 
Corso U-CLOSE, Tecniche di Vendita Infallibili.
     
TEMATICHE DEI CORSI DI VENDITA:

Il punto di vista dei Top Venditori e quali sono i loro scopi.
   
Strategie di vendita.
   
Come risolvere le obiezioni.
   
Tecniche di vendita.
   
Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi. 
   

PRODOTTO FINALE:  
Una persona in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell’azienda.
 
CHI HA PARTECIPATO AL CORSO HA DETTO...
 
"Una maggiore comprensione dei meccanismi emozionali, una capacità forse di incidere di più nei meccanismi di lavoro anche se poi il lavoro è lungo e coinvolge anche altri elementi dell'essere. E' un passo avanti da fare. In fondo si tratta di migliorare se stessi, non solo vendere di più" F.D.
 
"Mi ha permesso di riuscire a creare un rapporto con un cliente, di avere più punti a favore nel poter controbattere un'obiezione, di riuscire a poter determinare tramite uno sguardo ed una parola lo stato d'animo di chi mi sta di fronte, quindi di avere maggiore sicurezza in me stessa. Grazie !"

 

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